Ultima modifica 9 Marzo 2016
Sabato 12 marzo torna il Fashion Swap al Fleming Home a cura di Family Welcome.
E’ una intera giornata dedicata all’intrattenimento per tutta la famiglia e allo shopping per noi mamme! Niente di più divertente e rilassante al tempo stesso, non credete?
Come funziona il Fashion Swap
Ammettiamolo: in casa ci sono montagne di abiti e accessori di ogni tipo che non usiamo più, ma che sono in ottimo stato. Questa è l’occasione giusta per rinnovare l’intero guardaroba, disfandoci di abbigliamento che non va più bene per noi e scambiandolo con altri capi usati, sempre di pari valore.
Lo scambio degli articoli è stato organizzato a regola d’arte: appena si arriva, verrà valutata la roba portata e ci verranno consegnate delle monete simboliche, con le quali potremmo poi prendere gli altri capi che ci interessano.
Lo swap coinvolgerà non soltanto il nostro guardaroba, compreso di accessori vari, ma anche quello di bambini e ragazzi. Insomma, ci sarà di che scegliere.
Intrattenimento e divertimento per i bambini
Nel frattempo, dalle 10.00 alle 19.00, viene offerta una varietà infinita di intrattenimenti per bambini: da laboratori creativi, a quelli in lingua inglese, passando per cucina e molto altro. Tutto gratuito.
E non si penserà soltanto ai bambini presenti, ma anche a noi genitori: piccoli momenti dedicati al nostro benessere e al nostro relax, grazie alla presenza di una spa che si dedicherà a noi… non vedo l’ora!
Noi ci andremo e voi?
Appuntamento per il fashion swap al Fleming Home, in via Guido Banti 40, sabato 12 marzo a partire dalle ore 10.00. Parcheggio interno.
Per tutti i dettagli dell’evento, per sapere il programma degli intrattenimenti, vi rimandiamo alle organizzatrici Family Welcome.
Micaela