Ultima modifica 8 Ottobre 2019
Legnoland propone da sempre ai bambini una vasta gamma di giochi realizzati interamente in legno, per immaginare e creare i propri scenari ed inventarne sempre d nuovi.
In una società frenetica dove tutto è sempre più veloce, Legnoland di Globo si candida ad essere il portavoce italiano in Europa del Giocattolo lento: un giocattolo che accende l’immaginazione e offre ai bambini la libertà di esprimere la propria personalità.
Il gioco in forma libera e semplice, infatti, incoraggia lo sviluppo creativo e multisensoriale dei bimbi perchè non ha nessun struttura, spingendo i più piccoli ad acquisire nuove abilità personali e sociali.
Giochi e accessori coloratissimi, sicuri e affidabili.
Come per tutti i brand di Globo, infatti, anche Legnoland propone sempre prodotti di qualità assolutamente sicuri perché controllati da laboratori certificati per garantire tutti i prodotti di ogni suo brand sottoponendoli a verifiche severe e controlli rigorosi.
Per i piccoli che hanno l’hobby del fai da te ci sono il Banco da lavoro 2 in 1 con tutti gli attrezzi per riparare e assemblare con incorporata una lavagna per disegnare i nuovi progetti e Trake, un banco da lavoro con un set completo di dadi per fissare e disporre mensole e accessori.
Per le piccole di casa che già amano cucinare c’ è la nuova Grande Cucina Gourmet, colorata e ricca di accessori come forno, microonde, frigo e icemaker per preparare piatti prelibati come i grandi chef!
Spazio anche ai più creativi che hanno voglia di scrivere, disegnare e colorare.
C’è Banco e lavagna 2 in 1, il primo banco scuola che si trasforma in una lavagna per disegnare con gessetti e pennarelli. E per chi vuole portare sempre con sé la voglia di creare c’è Pina la lavagna doppia, una lavagna portatile in legno per giocare anche in 2.
4 dicembre #CalendarioAvvento: La lavagna settimanale in regalo
Nella gamma dei giochi Legnoland c’è anche la Lavagna settimanale 2 in 1 che unisce l’aspetto ludico ed educativo.
Da una parte si può disegnare con gli appositi pennarelli, dall’altra si possono segnare con dei simpatici magneti i risultati raggiunti nella settimana.
La tabella delle responsabilità
Quando abbiamo visto questo ‘ gioco’ ce ne siamo innamorate subito.
Ecco perchè abbiamo chiesto la collaborazione dell’azienda per il nostro #CalendarioAvvento.
Sei stato bravo? Quante stelline riceverai dalla mamma?
E soprattutto… quale sarà il premio finale?
Per voi, il premio finale è questo meraviglioso gioco.
Ecco come partecipare.
Come partecipare al nostro #CalendarioAvvento
Le modalità di partecipazione sono le seguenti:
- assicuratevi di aver messo il link alla nostra pagina ufficiale su Facebook
- seguiteci sulla nostra pagina instagram
- condividete questo articolo e invitate anche i vostri amici a partecipare
- sotto alla condivisione di questo articolo sulla pagina ufficiale Facebook del magazine scrivete perché dovremo dare proprio a voi questo regalo.