Ultima modifica 30 Gennaio 2020
Molte future mamme (e tra queste lo sono stata anche io qualche tempo fa), in gravidanza necessitano di qualche integrazione di vitamine, minerali o composti che favoriscono il benessere di mamma e bimbo. Io ad esempio facevo le mie scorte di acido folico (e non solo) in vari siti di farmacia on-line.
Provato per voi: farmacia on-line
La rete è oramai una alleata per gli acquisti di ogni genere, e non manca essere una compagna preziosa anche quando si tratta di prodotti da banco di farmacia on-line.
In effetti non è solo alle mamme che è indirizzata l’offerta di questa tipologia di e-commerce.
In farmacia infatti si trovano, oltre ai farmaci ovviamente, tutta una serie di prodotti per donne, uomini e bambini.
Io ho scoperto da poco la farmacia on-line Farmaermann.
È il sito della Farmacia Salus, che vanta oltre 40 anni di esperienza e professionalità. E dal 2012 è anche al servizio di chi gli acquisti li fa in rete.
Sarà che sono una ossessivo-compulsiva dello shopping on-line ma fare acquisti sul sito Farmaermann è comodo e facile come non mai.
Primo vantaggio fra tutti quello di avere una vastissima gamma di prodotti, con la comodità di riceverli direttamente a casa.
Il listino è sempre aggiornato con offerte con prodotti in promozione a prezzi vantaggiosi.
Nella galleria virtuale si trovano sempre prodotti scontati dal 20% al 70%. Oltre a promozioni, coupon e sconti aggiuntivi che vengono proposti periodicamente..
In più, proprio come avere un farmacista a portata di “domanda”, il portale Farmaermann.it fornisce anche news scientifiche utili all’utente, consigli sui prodotti, e informazioni medico-sanitarie.
Il mio primo acquisto sul portale della farmacia on-line è stato, visto che non sono più incinta da tanto, un prodotto anticellulite!
Ma tra un po’, quando saremo in prossimità dell’estate, sarà la volta dei solari.
Alla sezione integratori ho trovato poi i migliori prodotti dietetici e integratori alimentari delle migliori marche.
Non manca nulla.
Per rimanere aggiornati è sufficiente iscriversi al servizio newsletter (gratuito) e mettere
“Mi Piace” sulla pagina Facebook e Instagram di Farmaermann.
Io l’ho già fatto, e sono soddisfatta della mia scelta.