Ultima modifica 22 Aprile 2021

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è un vero e proprio fenomeno mondiale.

Lo sapete che grazie alle oltre 22.5 miliardi di carte stampate, le famose carte sono persino entrate nel Guinness World Record?

Il progetto è nato nel 1996 dalla mente di Kazuki Takahashi a partire dall’omonima opera manga. Nel tempo è diventato un vero e proprio un franchise  e uno dei giochi più venduti e giocati di sempre.

Ogni anno vengono realizzati migliaia di tornei e competizioni ufficiali tra cui anche i Campionati del Mondo.

dual speed

Dicevamo un vero fenomeno mondiale che ha coinvolto milioni di giocatori e che tra pochi giorni accoglierà vecchi e nuovi appassionati in tutti i negozi Official Tournament Store (OTS) d’Italia con due eventi speciali assolutamente da non perdere.

Il 7 e il 14 settembre, gli appassionati di tutte le età potranno divertirsi con dimostrazioni e gioco libero di Yu-Gi-Oh!.

Ma soprattutto potranno trovare il nuovo formato Speed Duel.

Yu-Gi-Oh!

Il nuovo formato è ideale per chi si avvicina per la prima volta al gioco di carte collezionabili, sia per i veterani in cerca di una sfida rapida e divertente.
Ma non è finita qui.

Per tutti i partecipanti ci sarà uno speciale mazzo introduttivo in omaggio.

Speed Duel

Lo Speed Duel è facile da imparare.

Grazie al suo set di regole basato sull’intuitivo e popolare videogioco per dispositivi mobile è l’introduzione perfetta al gioco di carte fisico, ma anche un metodo veloce ed efficace per fare un breve ripasso delle basi.

Data la sua accessibilità, è anche il formato ideale per i più piccoli, dai 6 anni in su.

Durante le due giornate di evento, i più piccoli, potranno imparare gratuitamente e senza troppe difficoltà un gioco divertente e altamente socializzante.
Per iniziare a giocare a Speed Duel è sufficiente procurarsi uno dei tre Starter Deck disponibili, mazzi precostruiti che contengono tutto quello che serve per affrontare una partita.

Speed Duel

Gli eventi del 7 e del 14 settembre saranno l’occasione ideale per fare nuove conoscenze o rivedere amici di vecchia data che si destreggiano da anni nel mondo di Yu-Gi-Oh!.

Per trovare il negozio OTS più facile da raggiungere bastano pochi click sulla lista dei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Pronti per ricominciare la sfida?

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here