Ultima modifica 24 Settembre 2023
Zoomarine, il Parco dei divertimenti di Roma, apre anche a Natale con tante sorprese per i bambini. Infatti dal 30 novembre 2019 al 6 gennaio 2020 Zoomarine presenta una serie di eventi speciali per un magico Natale!
Ad accogliere i visitatori nel Villaggio di Babbo Natale ci saranno Babbo Natale in persona, con la fedele renna Rudolph.
Non siate timidi, chiedete pure di fare un selfie, non perdente l’occasione di avere una foto ricordo! E tutti quelli che hanno già scritto la letterina potranno spedirla personalmente all’Ufficio Postale di Babbo Natale. I bambini potranno anche partecipare ai giochi e laboratori creativi in compagnia dei simpatici Elfi.
Ci sarà inoltre una grandissima pista di pattinaggio su ghiaccio di 180 mq oltre a tante attrazioni, dimostrazioni con gli animali e animazione a tema in perfetto stile e clima natalizio.
Il Parco aprirà con orario 11/17 nelle giornate 30 novembre – 1, 7, 8, 14, 15, 21, 22, 26, 27, 28, 29 dicembre – 3, 4, 5, 6 gennaio 2020 riservando un’esperienza unica per tutta la famiglia per trascorrere le festività natalizie immersi un’atmosfera da favola.
E per queste speciali aperture natalizie, biglietti di ingresso a partire da €6,00 a persona solo su www.zoomarine.it
Con l’occasione del Natale Zoomarine ha in serbo delle sorprese per tutti. Ci sono infatti due nuovi abbonamenti esclusivi e vantaggiosi per la stagione 2020.
L’offerta è limitata nel tempo.
Tra i vantaggi di ogni abbonamento Zoomarine per la stagione 2020 ci sono: 1 ingresso omaggio stagione 2020 per Rainbow MagicLand, 1 ingresso omaggio stagione 2020 per Aquafelix e 1 ingresso omaggio stagione 2020 per Acquajoss. Una promozione unica, che oltre al risparmio economico offre l’opportunità di visitare Parchi diversi per tipologia di offerta, area geografica e proposta di intrattenimento.
Zoomarine si trova a Torvaianica, alle porte di Roma, in via dei Romagnoli. Ha 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, ed è stata 12 anni fa la prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico. È Visitato da oltre 600mila persone l’anno e 60mila studenti, ospita 384 animali di 33 specie diverse.
Ha vinto numerosi riconoscimenti internazionali per gli elevati standard di conservazione e salvaguardia del benessere animale. Inoltre collabora con 15 Università italiane e straniere per la salvaguardia dell’ecosistema marino. La collaborazione riguarda progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale.
Noi lo abbiamo provato e ci è piaciuto molto, se volete saperne di più Simona ci racconta qui la sua esperienza.