Ultima modifica 22 Aprile 2021
Impossibile non amare i peluche, morbidi, caldi, coccolosi.
Devo ammettere che anche se oramai i trenta li ho passati da un po’, capita spesso di buttarmi sul divano con una copertina, una tazza di buon te e un peluche vicino. In questi mesi freddi, ancora di più.
Fortuna che mio figlio nonostante sia un ‘maschio’ i peluche li adora.
E dico maschio, per ironizzare e riprendere un articolo di qualche settimana fa, in cui raccontavamo di una famosa catena che ha deciso di promuovere i peluche principalmente come giochi da principesse.
Leggetelo se ve lo siete perso. E scusate se ho dato questa spiegazione, ma è un attimo fraintendere.
Oggi vi parlo di un elefantino morbidoso, ma decisamente unico nel suo genere.
Flappy l’elefantino interattivo che canta e muove le orecchie.
Grazie ad una moderna tecnologia, combinata a materiali morbidissimi di alta qualità, Flaffy è in grado di coinvolgere i bimbi a partire da 10 mesi in giochi divertenti e coinvolgenti grazie alle due modalità Bu Bu Settete e Canta con me!.
Ispirata ad un evergreen dei giochi per l’infanzia, la modalità Bu Bu Settete è pensata per stimolare lo sviluppo cognitivo del bambino.
Le morbide orecchie di Flappy si muoveranno fino a nascondere il musino dell’animale (con occhi ricamati per garantire un’esperienza di gioco autonoma in completa sicurezza) per poi spalancarsi all’improvviso con un effetto “cucù” capace di regalare al piccolo gioia e stupore.
“Le mie orecchie vanno giù ma se vuoi le tiro sù…”
Quando entra in modalità Canta con me! Flappy riproduce un divertente motivetto che accompagna a movimenti ritmici delle orecchie, coinvolgendo tutti quelli che gli sono intorno, grandi e piccini!
Flappy fa parte della linea Baby Gund, per bimbi da 10 a 36 mesi, che comprende anche soffici copertine, marionette, carillon e playset per stimolare l’attenzione dei più piccoli.
E a noi, piace proprio un sacco!
Prezzo di vendita suggerito dalla casa di produzione €34,99