Ultima modifica 27 Marzo 2020

Approda su Boomerang (canale 609 di Sky) una nuova, divertentissima serie in esclusiva Prima TV, Binky agente segreto.

L’appuntamento è a partire dal 1° aprile, dal lunedì al giovedì, alle 7.40. 

All’apparenza il protagonista dello show, il gatto Binky, sembra un felino come tanti, se non fosse per un piccolo dettaglio: è convinto di vivere in un mondo popolato da alieni e strane creature pronte ad invadere la Terra!

Fortunatamente Binky non è solo.
Accanto a lui c’è infatti la segretissima CEST – Cuccioli Eroici Salvano la Terra un coraggioso team composto dai suoi amici, animali domestici di ogni tipo.
Cuccioli sempre pronti a difendere il Pianeta, gli umani e le loro case da potenziali temibili nemici come formiche, mosche, cavallette… persino aspirapolveri  e altri sospetti marchingegni!

I piccoli agenti segreti sotto copertura dovranno affrontare molte avventure, ma nulla li scoraggerà perché grazie al loro addestramento – e ad un pizzico di spassosa paranoia –riusciranno sempre a portare a termine le loro missioni.

Il protagonista, Binky, è un gatto super certificato che ha il compito di reclutare e addestrare nuove leve.

Sempre pronto all’azione, ogni tanto forse pecca di eccessiva preoccupazione sentendosi circondato da potenziali nemici e minacce in ogni momento della giornata.

Gordon, il cane, è un partner piuttosto improbabile per Binky, ma con una grande abilità.
E’ infatti un mago della tecnologia, oltre ad essere un grande comico che riesce a far ridere gli altri anche nei momenti più critici.

Capitano Gracie è il capo ufficiale di Binky.

Oltre ad essere sempre molto leale è un’agente segreto instancabile e bravissima.
L’incubo di tutti gli alieni!
Non poteva mancare il saggio del gruppo, il sergente Fluffy, fondatore della CEST, rispettato e amato da tutti gli altri, perché la sua esperienza nel campo non ha eguali.
Dalla sua casa, diventata il quartier generale, dirige le azioni e coordina tutti!

Completano infine il team il timido e gentile Nola.
Una tartaruga che non sarà di certo l’agente più veloce, ma con il suo gran cuore riesce a tenere sempre alto l’umore della squadra, e Loo un pesce di poche parole… ma sempre giuste! E’ affidabile e anche se vive in un acquario può essere trasportato – grazie a Nola! – nei luoghi dove è richiesto il suo aiuto.

Ogni giorno è pieno di sorprese ed emozionanti avventure per i mitici agenti segreti e con loro i piccoli spettatori non si annoieranno di certo.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here