Ultima modifica 17 Dicembre 2020

Ci sono domande che ci siamo fatti tutti, almeno una volta.
O forse… anche di più.

Chi depone più uova in una volta?
Chi ha le più strane, chi quelle più piccole o quelle più grandi?

Quale animale le mostra agli altri per essere ammirato e chi le nasconde dal resto del mondo in speciali ripari creati sulla spiaggia?

Ecco, grazie a questo libro conoscerai tutti i misteri che le riguardano…

Per esempio, il pinguino reale.

Lo sapevate che un uovo puo’ arrivare a pesare fino a 250 grammi e che quando una donna lo depone lo fa rotolare fino alle zampe del maschio? Il futuro padre si piega subito e lo ricopre con la sua calda pelliccia.  Lo sorveglia e lo tiene al caldo.

Alla scoperta di nidi e uova di 30 specie animali

è un libro che ci permetterà di scoprire nidi di tutte le dimensioni, nascosti tra i rami, sottoterra, in cima a pareti rocciose o sotto la superficie del mare.

E oggi, ve lo regaliamo per il nostro calendario dell’avvento grazie alla collaborazione con l’editore Ideeali ( Il castello Group ).

9 Dicembre Calendario dell’Avvento: Alla scoperta di nidi e uova di 30 specie animali

Ecco come ricevere a casa il nostro super regalo.
Seguite tutte le istruzioni eh!!

Prima di tutto assicuratevi di seguirci sui nostri social principali: ci trovate su facebook, altrimenti mettete subito un super like alla pagina facebook ufficiale del magazine. e seguiteci  anche su instagram

E ora, ecco l’attività che vi chiediamo per partecipare al Calendario dell’Avvento di oggi 9 dicembre 2020.

3. Condividete questo articolo sul vostro profilo facebook personale in modalità pubblica inserendo l’hastag #LnmCalendarioAvvento2020
4. Mettete un like sotto a questo articolo nella pagina facebook ufficiale del magazine
5. Lasciateci un commento ( sempre sulla pagina facebook ) e diteci perchè dovremmo mandare proprio a voi questo regalo.

Avete tempo fino a questa sera alla ore 24.00

Importante

1. Tutti i regali verranno spediti entro il 30 GENNAIO 2021

2. Tutti i regali devono essere richiesti entro e non oltre il 30 dicembre 2020 per poterli ricevere a casa. Diversamente potranno essere ritirati, previo appuntamento, a Milano presso la redazione, fio al 30 gennaio 2021. Dopo tale data, i regali verranno messi nuovamente a disposizione degli utenti della community, con altri contest.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here