Ultima modifica 13 Settembre 2023

Sabato 16 settembre 2023 non potete mancare al fantastico evento Pirati & Corsari Day presso Zoomarine.
Quindi, pronti a navigare col vento in poppa e issare la bandiera dei pirati?
Come sapete nel magico mondo di Zoomarine tutto può accadere e tra gli eventi in programma, sabato 16 settembre, si prepara a conquistare la ciurma di visitatori.

Pirati & Corsari Day un evento per celebrare i 20 anni della celebre saga cinematografica “Pirati dei Caraibi.

Il primo capitolo di questa avvincente saga: La maledizione della prima luna, uscì negli Stati Uniti il 9 luglio 2023 e in Italia il 5 settembre dello stesso anno.
Il parco divertimenti di Torvaianica ha deciso, infatti, di tematizzare la giornata con l’evento “Pirati & Corsari Day”, che vedrà la presenza di una guest star d’eccezione:

Massimiliano Rodi.

il noto performer che si calerà nei panni del Capitano Jack Sparrow, pronto a tira fuori spada e sorrisi per un meet & greet da veri intenditori.
Nella giornata sarà possibile anche scoprire l’esistenza di altri predoni del mare che, tra miti e leggende hanno segnato nei secoli la storia degli oceani.

Alcuni saranno protagonisti al Galeone dei Pirati con lo show dei tuffatori, che eseguiranno mirabolanti acrobazie nelle vesti di Capitan Uncino e altri.

Invasioni e saccheggi, rigorosamente all’insegna dell’allegria, presso la Laguna dei Pirati, dove le famiglie potranno cimentarsi nell’attacco alle imbarcazioni “sparando” acqua per conquistare il bottino: monete e lingotti ricoperti d’oro, tutti da gustare essendo di cioccolato!
Tra una sfida e l’altra non poteva mancare una vera avventura alla ricerca delle mappe del tesoro con la Escape Room a tema, realizzata dai creatori delle stanze di fuga Escape Room Anagnina.
Ci sarà anche un angolo trucca bimbi per farli sentire dei veri pirati e il torneo “Gara dei Nodi”, reso possibile grazie agli esperti della Lega Navale di Ostia.
Questi esperti oltre a farvi divertire, lanceranno una serie di messaggi relativi alle strategie di intervento messe in atto per la difesa del mare, che per i bambini inizia proprio dalle buone pratiche per rispettare l’ambiente e il corretto utilizzo e riciclo della plastica.
Per tutti gli ospiti del parco attrazioni e piscine aperte per un divertimento esplosivo.
Sarà possibile visitare anche i tour educazionali alla scoperta degli animali.
Grande attesa poi il 17 settembre per l’arrivo di alcuni protagonisti della serie cult “Mare Fuori” per un nuovo live talk emozionante.
Info e orari www.zoomarine.it
Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here