Kids Risto Bag è l’idea di una mamma per salvare le cene al ristorante con i bambini.

Oggi vi parliamo di lei e dei suoi prodotti perché secondo noi, e secondo me, soprattutto sono una buonissima alternativa al cellulare a tavola!

L’ideatrice è Valentina Gemma, una mamma di due mostriciattole, che ha cercato di far tesoro di quella che è la sua esperienza di mamma.

Soprattutto sul barcamenarsi sulle diverse cose che comportano gestire la propria vita, la figlie e molte volte anche il marito!

Ognuno di noi, lotta continuamente contro delle routine frenetiche e voleva prendersi uno spazio per creare qualcosa di suo.

Così durante il lockdown, aveva appena partorita la seconda bambina e doveva pensare a qualcosa per intrattenere la più grande.

La scelta è ricaduta sul vedere i video più disperati sui lavoretti da fare! Chi di noi, non l’ha fatto in quegli anni?!

Subito dopo quel periodo ha notato la necessità di avere sempre qualcosa da far fare alle bambine durante le cene con amici.

“hai preso dei fogli per le bambine? hai preso lo zaino delle bambine con i giochi?”

Questo è stata l’idea di partenza per Kids Risto Bag: Perché non creare un kit già organizzato per le mamme?

All’interno del suo store, potete trovare tantissimi prodotti suddivisi per categoria a secondo la fascia dell’età del bambino.

In questo modo è più facile individuarli.

Per la maggior parte ci sono articoli per disegnare o colorare, in modo guidato o libero.

All’interno delle Kids Risto Bag che si possono anche personalizza con il nome del bambino/a e scegliere la fantasia che piace di più ci sono al suo interno:

  • 1 set di 30 pastelli a cera
  • 1 penna magica con luce al neon
  • 1 penna multicolore (colore secondo disponibilità)
  • 1 quaderno bianco
  • 1 un album di attività e logica in stile enigmistica per bambini (Edizioni del Baldo)

Poi ci sono tantissimi altri prodotti che possono essere acquistati singolarmente oppure che possono essere aggiunti alla Kids Risto Bag classica.

Il prodotto più gettonato rimane sempre le diverse tovagliette magiche che hanno dei colori speciali.

Queste una volta colorate, grazie a un panno umido, possono essere usate all’infinto.

Se volete dare un’occhiata al suo sito oppure acquistare qualche Kids Risto Bag per intrattenere i vostri figli durante le uscite o i viaggi, consultate il suo sito!

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here