Ultima modifica 10 Ottobre 2023

Qualche giorno fa mi sono ritagliata qualche ora per stare con mia figlia Lara, la più piccolina, perchè era un pò in affaticamento nella ripresa della routine e siamo andate la circo sull’acqua!!!

Vi devo dire onestamente che sono stata un pò dubbiosa all’inizio: forse e meglio non portare a vedere alla bambina animali in cattività addomesticati per il circo?

poi però ero troppo curiosa di capire come avevano integrato l’acqua nel tendone.

Il circo sull’acqua arriva a Milano

Ho fatto bene ad andare perchè non ci sono animali in cattività!

lo spettacolo è composto da diverse performance di artisti molto bravi, ognuni ha il suo talento.

Abbiamo visto: clown, ballerine, giocolieri con le palle e altri con le clave, atleti con la fune appesi su una sfera, lo spettacolo della sirenetta nell’acqua e tanto altro ancora.

Il mio spettacolo preferito è stato quello pluri premiato alla competizione di montecarlo, un signore ha fatto il salto motale su una ruota in movimento a diversi metri di altezza, a mia figlia invece è piaciuto quello della sirenetta una tarpezzista che ha fatto un parte di spettacolo in una psicina di acqua trasparente.

Tra i vari spettacoli è difficile selezioanre di quale parlare perchè sono veramente tutti meritevoli mia figlia è impazzita per lo spettacolo con la ballerina con le luci laser, io al secondo posto, in ordine di gradimento, invece metterei i lanciatori di coltelli che erano moglie e marito e la complicità si vedeva anche sul palco.

Come fa un circo ad essere sull’acqua?

Non vi posso svelare troppo se no vi rovinerei la sorpresa però il nome e proprio ben studiato non è solamente un circo con delle fontane. L’acqua è inglobara in diverse performance.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here