Siete mai stati ad un Cineconcerto all’Auditorium Conciliazione di Roma? Uno dei vostri figli è un fan della Saga di Harry Potter e non sapete cosa regalargli per natale? Ho il regalo perfetto che fa per voi!
Nelle date del 27 e 28 dicembre 2024, all’Auditorium Conciliazione di Roma, vicino a Città del Vaticano, sarà possibile visionare nuovamente sul grande schermo Harry Potter e il Principe Mezzosangue.
In passato ho anche io, da grande amante e fan della Saga di Harry Potter e cultrice dell’arte cinematografica, preso parte ai Cineconcerti. Si tratta di un’esperienza stravolgente ed emozionante in grado di appagare in poche ore mente e cuore.
Un appuntamento fisso oramai per moltissimi fan della saga che attendono le prossime date con impazienza, con lo scopo di conquistarsi i posti migliori. Per questa ragione ho deciso di parlarvene.
A poco più di un mese dal prossimo cineconcerto, è arrivato il momento di prenotare il vostro posto in sala.
Ma che cos’è un Cineconcerto?!
Si tratta di grandi capolavori proiettati in versione integrale sul grande schermo con l’esecuzione live di un’orchestra sinfonica in perfetto sincrono con le immagini.
Ovviamente non parliamo di un’orchestra qualsiasi, bensì dell’Orchestra Italiana del Cinema, il primo progetto sinfonico dedicato esclusivamente all’interpretazione delle colonne sonore dei film. Ed ora vediamo più da vicino il prossimo imperdibile Cineconcerto.
PROSSIMO CINECONCERTO A ROMA
Harry Potter™ e il Principe Mezzosangue
Il 27 e 28 dicembre 2024 sarà possibile visionare nuovamente, sul grande schermo, con l’accompagnamento di oltre 80 elementi dell’Orchestra Italiana del Cinema, Harry Potter™ e il Principe Mezzosangue in Concerto.
ORARI CINECONCERTO
venerdì, 27/12/2024 | 20:30
sabato, 28/12/2024 | 15.00
sabato, 28/12/2024 | 20:30
INFO UTILI
Via Della Conciliazione 4, 00193 ROMA
Apri su Google Maps
Acquista qui il tuo biglietto!
NOTA BENE: Sempre su Ticketone trovate anche la fanSALE, un mercato secondario di rivendita di biglietti, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale.