Ve ne abbiamo parlato anche sui social, in più di un occasione ed ecco che arrivano i risultati dell’iniziativa “Giocattolo sospeso” di Toy Center realizzata in collaborazione con Assogiocattoli e la Fondazione ABIO Italia ETS.
Quest’anno si è conclusa con numeri senza precedenti “Giocattolo Sospeso”, l’iniziativa benefica sostenuta a poche ore dal Natale.
Coinvolgendo clienti e comunità locali, si è riusciti a raccogliere in soli sette giorni, 10.133 giocattoli.
Questo gesto di generosità si è trasformato in un momento di gioia per tanti bambini e bambine che sono ricoverati in ospedale.
Questa iniziativa Giocattolo sospeso ha coinvolto 61 negozi Toy Center situati nelle vicinanze di una delle Associazioni ABIO.
Vanno anche ringraziati i loro 4000 volontari in tutta Italia, che offrono quotidianamente un grande aiuto e supporto ai bambini, adolescenti e alle loro famiglie.
Recandosi nei negozi Toys Center, i clienti hanno potuto scegliere il giocattolo da donare, affidandolo poi al personale.
Successivamente sono stati distribuiti dai volontari ABIO ai piccoli pazienti ospedalizzati.
La cosa bella è che ogni dono era accompagnato da un adesivo personalizzato, simbolo del legame diretto tra chi dono e chi riceve.
Mi raccomando non perdetevi le nostre storie e dirette sui social, se non lo avete ancora fatto seguiteci su IG @lenuovemammeit