Ultima modifica 18 Giugno 2018

E’ Sas Petrosyan JR il vincitore della prima edizione de La Grande Magia – The Illusionist, il programma andato in onda su Canale 5 e registrato la scorsa estate dal parco Magicland di Valmontone.

Un ragazzo di 15 anni, di origine russa ha trionfato tra i dieci prescelti dalla giuria, ed il premio in palio è  un contratto che lo porterà ad esibirsi nella ”magica” Las Vegas.

Un grande spettacolo, per grandi e piccini. Tra il pubblico, infatti, molti bambini che hanno seguito a bocca aperta le illusioni dei maghi arrivati da tutto il mondo per partecipare al programma.

Unica nota stonata: il conduttore. Teo Mammucari proprio non mi piace. Sarà un grande ”animatore” ma come presentatore personalmente lo trovo inadatto. Non mi è piaciuto il suo modo di dare risalto ai concorrenti, il suo modo di presentarli e di unire un blocco all’altro… Ma la mia è solo un’opinione…

Di fatto, la trasmissione ha avuto appena tre milioni e mezzo di spettatori, che equivalgono al 14% di share, quindi pochino per Canale5.

Ci sarà la seconda edizione? A me non dispiacerebbe assistere ad un altro grande spettacolo di magia. Magari però, con un altro conduttore!

Monica


La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here