Ultima modifica 18 Giugno 2018
Non è passato tanto tempo dal secondo insediamento degli Obama alla Casa Bianca e lì abbiamo visto un cambiamento nel look della First Lady d’America: Michelle Obama ha cambiato taglio di capelli.
Dice: “E che mo’ ci interessano pure i capelli della Obama?!”
Sì, in tempi di crisi, ci si attacca a tutto, perchè a quanto pare questo sarebbe un sintomo di un principio di “crisi” di Michelle.
Come la Jacqueline Kennedy del 2000, ormai è una delle donne del pianeta che dettano legge in fatto di moda e tendenze.
Solare, schietta, sicura di sè, intelligente, amorevole… ce le ha tutte. E diciamolo, più passa il tempo e più migliora.
Ha pure spento ben 49 candeline, mica 20.
Ed è stato proprio questo che le ha fatto dire: “Questa è la mia maniera per fare qualcosa di selvaggio!”, ammesso che si possa usare la parola: “selvaggio”, quando hai guardie del corpo addosso ogni attimo della tua esistenza, compreso l’intelligence ed i servizi segreti!
E poi aggiunge, da donna di spirito quale è: “Questa è la mia crisi di mezza età. Non posso prendere un’auto sportiva, non posso fare bungee jumping, perciò mi taglio i capelli!”
Sta di fatto che questa frangia le dona, le conferisce ancora più eleganza e suo marito ha apprezzato dicendo che ama tutto di lei, anche quella frangia!
Che romanticoni.
Micaela