Ultima modifica 29 Settembre 2016
Vi piace l’enogastronomia? Siete alla ricerca di sapori innovativi, unici, per un’esperienza gourmet tutta dedicata al piacere e al relax?
Allora potete partecipare dal 26 al 29 settembre al Taste Festival di Roma.
Questa manifestazione porta gusto e divertimento in capitali mondiali come Londra, Dublino, Sydney, Amsterdam, Cape Town, Dubai e Milano e Roma, appunto, dove saranno riuniti i migliori ristoranti e chef della città per farvi scoprire il mondo dell’alta cucina e farvi assaggiare piatti favolosi da loro creati.
Piatti tradizionali affiancheranno la cucina creativa e sperimentale e potrete voi stessi cimentarvi grazie ai laboratori per imparare a fare il pane, la pasta all’uovo, i dolci o il corso di cucina, oppure potrete assistere ad uno showcooking nel Teatro degli Chef.
Naturalmente sarà data attenzione anche alla cucina e alle ricette gluten-free.
Il contesto in cui viene proposta la manifestazione è davvero suggestivo: i giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica a Roma.
Anche quest’anno Le Nuove Mamme saranno presenti con lo “Spazio 0-6” dove troverete uno spazio attrezzato per cambiare i vostri bambini e dargli la pappa o, se sono più grandicelli, lasciarli giocare in tutta sicurezza mentre mamma e papà si godono tranquillamente la manifestazione.
www.tasteofroma.it
Paola Biandolino