Ultima modifica 4 Settembre 2017
Emanuele Filiberto pare abbia messo in crisi il matrimonio con Clotilde Courau a causa di una sua storia parallela con la presentatrice della trasmissione televisiva: “Tale e quale show” dell’edizione francese: Karine Le Marchand.
Galeotta fu, l’anno scorso, la partecipazione del savoiardo alla trasmissione (ormai se l’è fatti tutti i reality in qualsiasi nazione europea!) e daje e daje, prima o poi la testa l’ha persa e da qui, ecco il titolo a questo articolo: corna savoiarde!
Non ha mai nascosto il suo debole per le belle donne, ma si è sempre detto fedele e innamorato di sua moglie, nonchè della sua famiglia. Il matrimonio è andato avanti abbastanza solidamente per una decina d’anni, con la nascita di due belle bimbe, ed ora, ecco che arriva lo scossone.
Lui, ovviamente smentisce tutto, dice che tra lui e la presentatrice è soltanto rimasto un bel rapporto di amicizia e di stima reciproca… sì, certo, come no!? Peccato che siano stati beccati insieme diverse volte, seppur si siano mascherati a dovere per fuorviare paparazzi e compagnia bella.
Peccato che ci siano di mezzo due figlie ancora piccole in tutto questo. E’ davvero un peccato.
Ma troncare prima una relazione per poi farsi i fatti propri, è chiedere troppo? Oppure, cercare di fare le cose con maggior discrezione e pudicizia, è chiedere troppo?!
Bah!
Micaela – Le M Cronache