Ultima modifica 4 Settembre 2017
Ragazze mie, mamme belle belle che non siete altro, ammettetelo pure voi: la mattina, quando state per portare i vostri pargoli a scuola: con borsa, zaini, sacchi dell’immondizia, e impicci vari al seguito, magari siete pure in ritardo, che il capoufficio già vi sta tempestando di chiamate e vi si è già smagliata una calza… cosa fate davanti allo specchio dell’ascensore?
Forza, su… DITEMELO!
Eh, lo so, lo so: Vi scattate una bella foto. Dai, su, non dite di no, che vi vedo eh!
E il capello è perfetto ESATTAMENTE come quello della Santarelli qui, in questa foto, postata direttamente dal suo profilo instagram con la didascalia: “Good morning is time to go #school #supermum #son#jacknumberone”.
Ok sul “is time to go”, su “school”… ma di supermum, mia cara, non hai il vero aspetto. So che sei bella, sei una figacciona e sei perfetta. Questo lo sappiamo tutti, fin troppo bene. Ma proprio per queste tue caratteristiche: non sei una “supermum”.
La supermum ha i capelli arruffati, non ha neanche una mano libera ed ha intorno almeno un paio di bambini attaccati alle gambe e, nonostante tutto questo, è PERFETTA!
Comunque, sì, ci piaci, Santa… perchè almeno tu il bimbo lo vai a portare a scuola di persona. E mica è cosa da poco tra le celebrities, eh!
Micaela – Le M Cronache