Ultima modifica 18 Giugno 2018
Sono tante le celebrities che vedono interrompersi il loro rapporto sentimentale, più o meno duraturo e longevo per diverse causee, ma molti rimangono in buoni rapporti di amicizia, o almeno così dicono, anche in virtù dei figli.
E’ il caso di tante coppie. Tra cui, ad esempio, una di “Friends”, Courtney Cox con l’ ex David Arquette
che, tra l’altro, hanno continuato spesso e volentieri anche a lavorare insieme.
E poi, c’è la coppia che recentissimamente ha dichiarato il fallimento della loro unione, nonostante l’amore continui ancora a sopravvivere: Miranda Kerr e Orlando Bloom.
Quanto erano belli insieme, ci piacevano un sacco, no?
E loro? Che dire?! Jennifer Lopez e Marc Anthony continuano a frequentarsi tranquillamente anche con i rispettivi attuali partner nelle cene di famiglia, e in completa allegria. Se non è questa una famiglia allargata…
E tra le celebrities di casa nostra?
Eh, non è altrettanto facile trovare coppie così “moderne” e facilmente concilianti, ma ce ne sono eh…
Ad esempio, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi si vedono spesso e vogliono essere entrambi presenti nella vita della loro piccola Mia… tanto che lui pubblica questo scatto delle sue donne mentre vanno tutti al bioparco.
E, dopo tanti anni, tanta sofferenza e tanti bocconi amari mandati giù, anche Simona Ventura ha buttato tutto alle spalle con il suo ex Bettarini, tanto da chiamarlo a lavorare insieme qualche tempo fa e i due ora sono vicini e amici.
Si può dire altrettanto di Albano e Romina Power? Non saprei…
Di sicuro si può dire che sono tornati a calcare il palcoscenico insieme a Mosca, anche se la sintonia ed il feeling è del tutto scomparso, rendendo lo spettacolo molto freddo e “finto”, anche a detta degli amici in comune che hanno assistito alla performance. Ma tant’è… cosa non si fa per rimanere sulle scene!
E anche per Monica Bellucci e Vincent Cassel il sentimento profondo che li ha uniti e ha fatto creare loro una famiglia, sembra non essere del tutto morto, anzi, entrambi hanno dichiarato di continuare a nutrire un forte senso di affetto e di appartenenza all’altro
Non credo sia facile gestire la vita privata con la notorietà, soprattutto quando le cose non vanno poi tanto a gonfie vele. Per coloro che ci riescono (e ce ne sono diversi citati in questo post) i miei più sinceri complimenti!
Micaela – Le M Cronache