Ultima modifica 18 Giugno 2018
Elisa è uscita con il suo ultimo album, il cui primo singolo L’anima vola, a parer mio, è eccezionale veramente… suoni inconfondibili, voce cristallina, la sua, parole emozionanti, tema originale. Insomma, le premesse per un ennesimo grande successo, come sempre, del resto, ci sono tutte.
Detto questo, e cioè che mi piace da matti,parliamo del suo look.
Sì, dai, parliamone. Ma chi diavolo le ha consigliato di indossare una camicia da notte per il video!? Santo Cielo, ma è pure una gran bella donna, perchè nella sua semplicità è fresca e affascinante… ma cavoli, togli quella tunica bianca tutta sblusata e senza forma! Dai!
E’ anche vero che lei non ha mai puntato sul suo aspetto fisico, anche perchè non ne ha mai avuto bisogno. E’ rimasta la ragazza semplice, senza troppi fronzoli, trucchi e sofisticazioni, anzi… se le ha potute evitare del tutto ed eliminare completamente, l’ha sempre fatto, anche nelle occasioni più in evidenza per lei. E non è una cosa da poco per una giovane donna, eh…
Diventata bis-mamma lo scorso maggio, non ha perso tempo e si è rimessa subito all’opera, segno che la maternità ha rinvigorito le sue energie e la sua ispirazione e la cosa non ci può fare altro che piacere, eh.
In ogni caso… L’anima vola… mica si spegne!
Micaela – Le M Cronache
Ma è così eterea con quella camicia da notte…