Ultima modifica 2 Ottobre 2019
Che ne dite di un sabato a teatro?
Quest’anno la stagione family del Teatro Manzoni è ricca di interessanti spettacoli.
Teatro Manzoni: una grande stagione da vivere in famiglia!
Il 20 ottobre alle ore 15.30 arriva sul palco del Teatro Manzoni, Malefica.
Chi non conosce la storia della fata diventata strega? Una fiaba adatta a tutte le età, che racconta amore, odio e magia con belle canzoni e romantiche coreografie.
L’11 novembre alle ore 15.30 è la volta di Robin Hood, il mitico principe divenuto fuorilegge. Ricercato perchè ruba ai ricchi per dare ai poveri. Un avventuroso e divertente spettacolo ballato e cantato, pieno di ironia.
Siamo a dicembre arriva Lo spettacolo di Natale. Il 15 ed il 22 alle ore 15.30
Sulle note delle musiche natalizie più belle, Lo Spettacolo di Natale racconta la storia e le atmosfere legate a Babbo Natale.
Si divide in tre momenti: quello pagano, il mondo di Babbo Natale, e la Natività con il Presepe, per regalarci la magia della festa più suggestiva dell’anno.
Il nuovo anno inizia con una delle fiabe più amate da grandi e piccini La Bella e la Bestia
Ricordate la storia in cui il principe viene trasformato in bestia, ma una bella ragazza con il suo amore romperà l’incantesimo? Personaggi fantastici emozioneranno e divertiranno il pubblico di tutte le età con canti e balli.
La Bella e la Bestia ci aspetta il 26 gennaio alle 15.30
2 febbraio alle 15.30 Favole al telefono
Dove sono finite le storie che il ragionier Bianchi era solito raccontare al telefono alla sua bimba? Una favola musicale ce le farà riscoprire, risvegliando fantasia e poesia in grandi e piccini. Una sorta di carosello musicale di favole ispirato alla nota raccolta di Rodari
9 febbraio ore 15.30 La Sirenetta
Lo spettacolo inizia in fondo al mare, quando una sirenetta viene pescata e fuori dall’acqua perde la sua coda, trasformandosi in una ragazza terrena. Inizia così l’avventura di un amore, ostacolato da magie e incomprensioni, ma che alla fine unirà due mondi diversi, terra e acqua.
2 marzo ore 15.30 Heidi
In questa commedia piena di sentimento, la piccola Heidi con il Nonno Tobia e il divertente Peter aiuteranno Clara nelle sue difficoltà, malgrado la severità della signorina Rottermeier. Nel finale il giovane pubblico com- prenderà così il valore dell’amicizia e della purezza.
30 marzo ore 15.30 Il mago di Oz
In questa storia senza tempo sulle note di “Over the Rainbow”, la piccola Dorothy con i suoi tre stravaganti amici, lo Spaventapasseri, il Leone codardo e l’Uomo di Latta, saranno protagonisti di imprese fantastiche che lasceranno loro inestimabili valori.
Qui trovate tutte le informazioni che vi servono in merito a disponibilità, costi ed acquisto biglietti.
Ricordatevi di seguirci sul nostro gruppo facebook, tantissime sorprese per voi!