Ultima modifica 23 Settembre 2016

capodanno tv

Ecco che parte il solito trenino e il peppeppeppeppepppè e poi A-E-I-O-U-Y…. e così via, ecco cosa ci offre la tv a Capodanno.

Quanti Capodanni abbiamo fatto così!!? A sentire la colonna sonora dei veglioni di Capodanno è sempre la stessa solfa, uno è uguale all’altro e non si distinguono tra loro.
Ma quest’anno, c’è qualcosa che farà la differenza, almeno me lo auguro.

Rimessa momentaneamente nel suo sarcofago la D’Urso (almeno per il 31 dicembre!), ecco che canale 5 sfodera una Serena Autieri ed un giovane Alvin (VIVADIO!) alla conduzione del concerto da Rimini e sul palco la farà da padrone Marco Mengoni!
Sì, ok, sono di parte, è vero… ma sicuramente ci sarà della bella musica.
Non vi piace? Non vi basta?
E mò vi sistemo io: ci sarà anche Mario Biondi, questo non può non piacervi, è come se mi diceste che non vi piace una qualsiasi cosa fritta, non ci credo!

Sulla rai, per i nostalgici, per chi vuole avere la solita colonna sonora uguale all’anno scorso e all’anno prima e all’anno prima ancora e così via, fino al 1950, ci sarà lo show condotto da Carlo Conti.

Allora, si capisce su quale canale sarò sintonizzata??? AUGURI A TUTTI!

Micaela – Le M Cronache

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita. Social addicted e inguaribile ottimista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here