Ultima modifica 18 Giugno 2018
Sembra incredibile, ma è trascorso un anno, tra una frivolezza e un pettegolezzo ed eccoci qua, un anno di gossip con Le Nuove Mamme.
Abbiamo scherzato, chiacchierato, preso in giro, criticato a volte anche pesantemente, abbiamo ironizzato, abbiamo rispolverato personaggi finiti nel dimenticatoio…
Abbiamo parlato un po’ di tutto, mettendo l’accento soprattutto sulla maternità delle nostre vippesse, per renderle un po’ più vicine a noi, per fare un sorriso e per constatare che in fin dei conti, quel mondo tanto patinato a volte, rimane con i piedi per terra.
Abbiamo parlato di papà vippi, di quelli sexy, di quelli che sono innamorati di loro figli, dei figli dei figli d’arte, di quelli tosti che non mollano mai, di quelli che invece mollano, di quelli che diventano papà un po’ in là con gli anni.
Abbiamo parlato di bimbi vippini, di nascite e di pancioni.
Abbiamo preso di mira anche le celebrità “Royal“, insomma non abbiamo risparmiato proprio nessuno nessuno.
E’ stato un anno pregno di avvenimenti e anche quando non ce ne sono stati di rilevanti, ce li siamo creati, in fondo, quattro chiacchiere non si negano a nessuno, no?!
Ecco, l’augurio che voglio fare a chi passa di qui, anche solo per spiare, per perdere due minuti di tempo, per rilassarsi e per sorridere è quello di continuare a prendere la vita con leggerezza, che, in fondo, è tanto seria di suo, è inutile aggravare la situazione, no!?
Un Sereno e Allegro 2014 a tutti!!!!
Micaela – Le M Cronache