Ultima modifica 25 Ottobre 2022
L’attesa è finita: Dragon Trainer 2 diretto da Dean DeBlois uscirà il 16 agosto 2014 nelle sale italiane.
La DreamWorks Animation e la 20th Century Fox hanno messo in rete da tempo il trailer per l’atteso sequel.
Il secondo capitolo di quella che è stata annunciata come una trilogia ci riporta nel mondo fantastico di Hiccup e Sdentato.
Sono passati cinque anni e i due hanno unito con successo draghi e vichinghi sull’isola di Berk. Mentre Astrid, Moccioso e il resto della banda si stanno sfidando nelle gare di draghi (nuovo sport dell’isola), la coppia ora inseparabile solca i cieli in territori non mappati per esplorare nuovi mondi.
Quando una delle loro avventure li porta alla scoperta di una grotta di ghiaccio segreta che è la patria di centinaia di nuovi draghi selvaggi e del misterioso Cavaliere del Drago, i due amici si ritrovano al centro di una battaglia per proteggere la pace. Ora, Hiccup e Sdentato devono fare squadra per battersi per ciò in cui credono, consapevoli che solo insieme hanno il potere di cambiare il futuro di uomini e draghi.
Il cast di doppiatori originali include Gerard Butler, Jonah Hill, Kristen Wiig, Cate Blanchett, Jay Baruchel, Christopher Mintz-Plasse, Kit Harington e Djimon Hounsou.
E dopo il character poster di Hiccup e Sdentato, ecco il secondo con l’indomita Astrid e la sua inseparabile Tempestosa.
Il terzo capitolo conclusivo della trilogia arriverà il 16 giugno 2016.
Restiamo in attesa di vedere Dragon Trainer 2.