Ultima modifica 10 Novembre 2015
Tratto dal romanzo a fumetti di Frank Miller, Xerxes e raccontato nello stesso stile di 300, ecco il nuovo capitolo della saga epica. Warner Bros. Pictures è lieta di presentare la locandina e 5 character poster di 300 – L’alba di un impero il nuovo film di Noam Murro con Sullivan Stapleton, Eva Green, Lena Headey, Hans Matheson, David Wenham e Rodrigo Santoro.
La Warner Bros. Picture e Legendary Pictures presentano 300: L’Alba di un Impero. La star di film d’azione Sullivan Stapleton è ed ; Eva Green è Artemesia. Lena Headey riprende il ruolo nel film 300, la Regina spartana, Gorgo; Hans Matheson è Eschilo e Rodrigo Santoro interpreta nuovamente il ruolo del Re persiano, Serse. Da una sceneggiatura di Zack Snyder & Kurt Johnstad, tratto dal romanzo a fumetti Xerxes di Frank Miller.
I produttori sono Gianni Nunnari, Mark Canton, Zack Snyder, Deborah Snyder e Bernie Goldmann. Thomas Tull, Frank Miller, Stephen Jones e Jon Jashni sono i produttori esecutivi. La troupe creativa comprende inoltre il direttore della fotografia Simon Duggan, lo scenografo Patrick Tatopoulos, il montatore Wyatt Smith e la costumista Alexandra Byrne. La musica è composta da Federico Jusid.
Ci vediamo al cinema il 6 marzo con 300 – L’alba di un impero.
Paola Lovera