Ultima modifica 29 Settembre 2016
Parte il contest “Il bacio più bello“. In occasione dell’uscita nelle sale il 13 febbraio della commedia romantica “Storia d’inverno“, fino al 21 febbraio basterà scattare una foto o realizzare un video di un bacio con il proprio partner, condividendo il tutto su Twitter e/o su Instagram e usando gli hashtag #storiadinverno e #ilbaciopiubello, per vincere viaggi.
Una giuria apposita deciderà il bacio più bello e il vincitore potrà scegliere un fine settimana a Parigi con tour privato in carrozza lungo le rive della Senna, oppure a Londra con esperienza sulla ruota panoramica London Eye o, ancora a Venezia con caratteristica gita in gondola.
Uscirà il 13 febbraio a ridosso di San Valentino, la storia romantica “Storia d’Inverno” (Winter’s Tale) che segna il debutto alla regia dello sceneggiatore e produttore Akiva Goldsman, premio Oscar per lo script di A Beautiful Mind e Io sono leggenda; tra i suoi adattamenti segnaliamo anche Il Codice Da Vinci di Dan Brown per il film di Ron Howard. Il film con Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, Jennifer Connelly, Russell Crowe, William Hurt, Eva Marie Saint, Riley Sobo e Mckayla Twiggs racconta una romantica storia d’amore in cui i destini dei protagonisti s’incrociano, tra passato e presente, sullo sfondo della New York del 1916 e di quella dei giorni nostri.
“Storia d’inverno” è tratto dall’omonimo romanzo di Mark Helprin.
Leggete e scaricate il regolamento.
Trovate tutte le informazioni sul sito www.storiadinverno.it e http://concorsi.swservice.biz/wtcont0091
Paola Lovera