Ultima modifica 10 Novembre 2015
Sabato 8 marzo h 17 “La Libreria dei Ragazzi” organizza una grande festa in maschera per tutti i bambini, rigorosamente accompagnata da letture carnevalesche, coriandoli, giochi e tanto divertimento. Ad animare il tutto l’attore della compagna Ornitorinco Teatro, Fabio Paroni.
Ingresso libero e gratuito per tutti.
E non è tutto. Fino al 31 marzo prosegue, a “La Libreria dei Ragazzi” di Milano e Brescia, l’iniziativa “Tiriamo fuori i fuori catalogo” che, per l’ottavo anno consecutivo, ritorna alla ribalta. Un’occasione unica per tutti gli appassionati di libri d’infanzia, grandi e piccini, in cui 500 titoli fuori catalogo, introvabili e di qualità, saranno nuovamente disponibili, ma a metà prezzo.
Tra le 500 “perle” selezionate ci saranno: albi illustrati (per esempio, L’omino della fantasia illustrato da Dario Fo, Il grande viaggio della piccola Angelica di Charlotte Gastaut, Il calabrone che ci vedeva poco di Franco Lucentini, In riva al fiume di Fabian Negrin, Pegaso e l’unicorno di Roberto Piumini e AntonGionata Ferrari), classici, libri cartonati o tattili per piccoli e piccolissimi, libri di attività creative e manuali, collane di storia e di miti, libri sulla natura e sugli animali, un’ampissima sezione di narrativa dai 6 ai 14 anni, raccolte di poesie e di filastrocche.
Per informazioni: La Libreria dei Ragazzi, via Tadino 53 – Milano, tel 02 29533555
info@lalibreriadeiragazzi.it
pagina ufficiale Facebook
www.lalibreriadeiragazzi.it