Ultima modifica 18 Giugno 2018
In uno dei suoi esilaranti e pungenti monologhi a “Che tempo che fa”, la Littizzetto ha commentato alla sua maniera le foto dello stilista Roberto Cavalli, con la sua giovanissima fidanzata, comparse ultimamente su varie riviste di gossip.
Ha voluto sottolineare il fatto che i due non è che semplicemente si prodigavano in dolci effusioni amorose, non si tuffavano nelle acque cristalline dell’oceano, non si dedicavano alla pesca o ad attività simili, semplicemente lei si preoccupava di fare un accurato bidet all’attempato fidanzato, forse, perchè si preoccupava che la salsedine glielo rinseccolisse ulteriormente, chissà.
Vi consiglio di guardarlo, c’è veramente da ridere, dall’inizio alla fine e, anche, da riflettere, soprattutto per le conclusioni finali: noi donne, al contrario, non ci ridurremmo mai in questo modo, per l’amor proprio che ci contraddistingue, perchè nella coppia la donna cerca altro.
Gli uomini, invece, cercano tutt’altro, anche a una certa età vogliono “quella roba lì”: se mi ami, fammi il bidet. E via così.
Grande Litti.
Micaela – Le M Cronache