Ultima modifica 18 Giugno 2018
Alessia Marcuzzi, dopo la rottura con Francesco Facchinetti, papà della sua piccola Mia, ha voluto dedicarsi, per qualche anno, alla sua vita di mamma e di donna in carriera, concentrandosi su tutto, tranne che sugli uomini ma, ultimamente, circolano questi scatti che lasciano ben poco alle illazioni, nel senso che fanno arrivare dritti alla realtà dei fatti: la Marcuzzi ha un nuovo amore.
Si tratta di Paolo Calabresi Marconi, un produttore di spot pubblicitari, che Alessia conosce da tempo immemore. La loro storia è nata come un’amicizia ed, evidentemente, Paolo ci ha saputo fare. Ora, Alessia sembra veramente coinvolta, tanto da uscire allo scoperto, come si vede in questi scatti rubati durante le loro serate a Roma.
Alessia, insomma, pare che stia vivendo un momento sereno dal punto di vista sentimentale e, forse, è proprio per questo motivo che durante le ultime puntate del grande fratello parla degli amoruncoli nati tra i ragazzi nella casa con tanta tenerezza ed empatia?
Vedremo come andrà avanti la situazione. Chissà che dice Facchinetti, che, a mio avviso, è ancora perdutamente innamorato, anzi, perso della sua Alessia.
Intanto, dal canto suo, Alessia risponde dai suoi canali social in questo modo:
«So che la mia vita privata è esposta ai media e non ne ho mai fatto un dramma, ma leggere i titoli di alcuni giornali con dichiarazioni, che non ho mai rilasciato, mi fa un po’ sorridere. Perché i miei sentimenti sono privati, quelli sì, per fortuna».
Micaela – Le M Cronache