Ultima modifica 23 Maggio 2016

 

Venerdì 10 aprile, per il Fuorisalone della Design Week, 

il Botinero – il locale di Javier Zanetti e Esteban Cambiasso – tra i più modaioli di Brera, diventa la “tana” a cielo aperto dei conigli dell’artista Corinna Natalia Balloni, realizzati con i marmi carraresi di SA.GE.VAN Marmi. E per festeggiare degnamente la momentanea dimora dei simpatici conigli, non poteva non esserci un party con ospiti internazionali, condito da drink e djset a cura di Clay,  uno dei mattatori della consolle.

botinero1
Il Botinero

Dalle 19.30 di venerdì 11 aprile, il “giardino esterno” del Botinero, affacciato su via San Marco 3 diventa, in collaborazione con SA.GE.VAN. Marmi, azienda leader mondiale del settore di Avenza-Carrara, un’area museale, ospitando le opere della scultrice Corinna Natalia Balloni. 

Reiji, tre conigli in marmo di dimensioni diverse (uno, grande quasi due metri d’altezza, uno medio e uno piccolo), metafora del rapporto uomo-natura, fanno tana nel locale di Brera, dominando un aperitivo modaiolo nel più classico stile della Milano by night tra le selezioni di dj Clay.

Reiji, era un coniglio vanitoso e dispettoso, che madre natura ha deciso di punire, trasformandolo in marmo, e le sue lunghe orecchie, che arrivano fino a terra, servono a riallinearlo con le fasi naturali. Madre Natura ha deciso che, per espiare la sua pena e ritornare allo stato animale, deve essere ammirato per almeno 2000 anni e solo il marmo può rimanere perfetto e lucido in eterno”.

Reiji blue low
Reiji Blue Low
Reiji red low
Reiji Red Low
La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here