Ultima modifica 18 Giugno 2018

valeria-marini

 

E’ già giunto al capolinea il matrimonio di Valeriona Marini: dopo neanche un anno dalla celebrazione delle sue nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone, che sarebbe stato il 5 maggio prossimo, hanno già deciso in maniera ferma e definitiva la fine del loro matrimonio e sono separati.

Hanno già firmato la separazione e la prima udienza si terrà il 6 maggio, altro che fiori, cenetta romantica alle Maldive e nuovo brillocco di celebrazione del primo anno da sposati, qua proprio non ne vogliono più sapere uno dell’altra.

I motivi non si sono ben capiti, nonostante abbia scartabellato a fondo il web, non c’è traccia delle motivazioni della separazione. Sembra che i due fossero distanti già da mesi, quasi immediatamente dopo le nozze, lui non era presente neanche al funerale del suocero a sostenere e accompagnare la moglie, fatto, questo, di per sè emblematico.

Insomma, dopo tanto rumore, tanti preparativi, il matrimonio è finito ed è durato il tempo di un raffreddore.

Ma ci deve essere qualcosa sotto, a mio modesto parere Valeria Marini sta affilando gli artigli, ha qualche arma segreta da sfoderare, altrimenti, perchè affidarsi all’avvocato divorzista per eccellenza Annamaria Bernardini De Pace? C’è qualcosa che bolle in pentola e non si tratta banalmente di ottenere l’annullamento da parte della Sacra Rota, c’è dell’altro e sono tutta orecchie ed occhi per scoprirlo!

Sta di fatto una cosa però, in fatto di uomini, Valeria Marini non ci capisce un gran che!

Micaela – Le M Cronache

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita. Social addicted e inguaribile ottimista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here