Ultima modifica 19 Giugno 2014

LACEY-SPEARSLa sindrome di Munchausen è un grave disturbo psichiatrico che porta una persona a fingere una malattia, sua o di un familiare,  per ottenere la simpatia degli altri.
Lacey Spears di Scottsville, Kentucky, è stata arrestata per omicidio di secondo grado e per omicidio colposo di primo grado. Ha ucciso il figlio, Garnett di appena 5 anni, per “avvelenamento da sodio”.
Teneva un blog sulla vita del piccolo parlando della sua malattia. In realtà gli stava somministrando dosi letali di sodio

I sospetti sono nati quando, il 19 gennaio, il bambino è stato trasferito in aereo dal Nyack Hospital al Maria Fareri Chidren’s Hospital in Westchester a New York  per “intensi dolori addominali” dovuti a un “sospetto virus allo stomaco”.
I medici si erano però accorti che il corpo di Garnett aveva alti livelli di sodio nel sangue.
Troppo alti per la sua età
Sono partite le indagini e ora la donna rischia fino a 25 anni di carcere per omicidio di primo grado e 25 anni per omicidio colposo di secondo grado.

Rachele Masi

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here