Ultima modifica 27 Febbraio 2018

 

Tutte le mamme sanno che l’attività sportiva serve ai bambini non solo per tenersi in forma e crescere sani, ma soprattutto per sfogarsi dopo una giornata passata sui banchi di scuola.

Quest’anno le attività sportive a cui si dedicherà mio figlio saranno calcio e atletica. Questa scelta comporta ovviamente anche il fatto di avere l’attrezzatura giusta oltre che una nuova tuta e delle scarpe adeguate (quelle dell’anno scorso, ahimè, come è naturale non vanno più bene).

Schermata 2014-11-20 a 10.14.06

Il tempo per procurarsi “l’attrezzatura” però è sempre poco e così ho deciso che quest’anno farò, anche per mio figlio,un po’ di acquisti online.
Come sapete io sono molto attiva sui Social, in particolare su Facebook: leggendo vari post di amici che parlavano di SportIT.com, sono risalita al sito, che è davvero interessante per lo shopping online.

SportIT.com infatti è un vero e proprio e-commerce di articoli sportivi all’interno del quale si trovano prodotti per ogni tipo di sport, sia da uomo che da donna e bambino.

Uno dei vantaggi di acquistare su SportIT.com, oltre al risparmio di tempo, è che reso, cambio taglia e spedizione sono sempre gratuiti.
Così un pomeriggio della scorsa settimana io e mio figlio ci siamo seduti davanti al computer e insieme abbiamo scelto tuta e scarpe.

Dopo aver visionato più o meno tutto il sito in lungo e largo (mio figlio è un eterno indeciso!) la scelta è ricaduta su una tuta bambino Suit Player Jr della Asics e sulla scarpa Street Run Bambino della Adidas.

Perché proprio questi due oggetti? La tuta dell’Asics l’abbiamo scelta perché è blu, il colore preferito da mio figlio, e perché la giacca è completamente aperta sul davanti, mentre la scelta delle scarpe è ricaduta su quelle della Adidas perché hanno la chiusura con il velcro al posto delle stringhe (e sono quindi molto più veloci da indossare e da togliere).

Dopo questo pomeriggio di shopping online ho potuto constatare che SportIT.com offre veramente una vasta scelta di capi sportivi sia da uomo che da donna: appena mi deciderò a iscrivermi in palestra, penso che lo utilizzerò anche io, per la scelta del mio abbigliamento sportivo.

Valentina Minetti

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here