Ultima modifica 18 Giugno 2018

 

Iniziammo a baciarci come se non ci vedessimo da mesi, tanta era la voglia di stare assieme. Il nostro respiro era affannoso e il mio cuore sembrava voler uscire dal petto. Lui mi stringeva con le sue grandi mani calde, e io gli accarezzavo i muscoli sotto la maglietta aderente. Dietro di me c’era un mobile, che cercavo a tentoni, indietreggiando, per non dovermi allontanare nemmeno un attimo da lui, restando incollata alle sue labbra. Lo tirai verso di me sedendomi sul mobiletto. Ci togliemmo le magliette e slacciò il reggiseno.

sesso_coppia

Lui mi accarezzava le gambe sotto la gonna, io gli sbottonai i pantaloni e lui mi sfilò le mutandine. Gli abbassai i pantaloni e mutande e iniziai a masturbarlo. Poi lui iniziò a baciarmi il collo, il seno, la pancia e abbassandosi mi aprì di più le gambe. Iniziò a leccarmi, prima piano e delicatamente, poi sempre più veloce, mentre io gli accarezzavo la testa. Si tirò su e finalmente scivolò dentro di me: io lo circondavo con le gambe, tenendolo stretto contro di me. Lui mi teneva il sedere tirandomi con forza verso di lui, e io lo abbracciavo, toccandogli i capelli.

All’apice del piacere io urlai e lui mi strinse tanto da farmi mancare il fiato! Restammo abbracciati, baciandoci ancora un po’, prima di rivestirci e uscire dall’aula…

Questa rubrica vuole essere un punto di raccolta di pensieri, fantasie, desideri nascosti a sfondo erotico, per dare la possibilità a tutti, ovviamente garantendo l’anonimato, di esprimere liberamente ciò che ognuno di noi, ha nel proprio IMMAGINARIO EROTICO.

Le FANTASIE EROTICHE sono molto utili nella vita sessuale, poiché stuzzicano il desiderio, aumentano l’eccitazione e favoriscono nell’uomo il mantenimento dell’erezione, e il raggiungimento dell’orgasmo nella donna.

Scrivetemi se volete vedere pubblicate le vostre fantasie: monica.cappello@lenuovemamme.it

Dottoressa MONICA CAPPELLO 

Sono nata nel 1974 a Torino, dove svolgo la professione di psicologa e consulente in sessuologia clinica. La sessualità è una sfera molto importante nella vita di ognuno di noi, spesso chi vive tali difficoltà, ha bisogno di rivolgersi ad un Esperto per capire meglio le cause del proprio disagio e le possibili soluzioni terapeutiche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here