Ultima modifica 29 Agosto 2023

Mama Burger nasce dall’idea di concepire un inedito fast-food come un locale capace di sorprendere ed incuriosire.

E ci è riuscito alla grande: innanzitutto proponendo una selezione di prodotti di alto livello sulla base dell’Hamburger classico, con la possibilità di menù componibili e personalizzabili a seconda delle esigenze alimentari.

In secondo luogo offrendo un ambiente che racchiude suggestioni proprie del design contemporaneo, calate in una dimensione underground e street style che piace ai più giovani e alle famiglie.

mama burger

Mama Burger è sicuramente il posto perfetto per una pausa pranzo o una cena “american style” con amici o in famiglia, oltre ad essere il riferimento ideale per uno spuntino a notte inoltrata, magari dopo una serata un po’ movimentata nella movida milanese.

E’ stato uno dei primi posti dove ho pranzato quando sono arrivata per la prima volta, da turista, a Milano. Precisamente mi sono fermata con alle mie amiche nel locale Mama Burger in via Agnello 18 (Zona Duomo). Io sono estremamente contraria alle catene dei fast food perché la carne di solito è di qualità scadente.

Ma devo dire che qui sono stata piacevolmente sorpresa e soddisfatta!

Carne buona e ben cotta, pane fresco e patatine fritte molto buone. Ambiente fresco e giovane, ben tenuto e pulito con personale gentile ed accogliente. Come ogni fast food è caotico, si può trovare un pò più di tranquillità al piano superiore.

Mi piace perché in una giornata frenetica da turista puoi trovare il giusto ristoro senza perdere il ritmo, ci puoi andare sia tra amici che con la famiglia, sicuro di mangiare bene, comodo e senza troppo impegno.

Note positive: menù personalizzabile, carne buona, personale cortese.
Note negative: caotico, ma nella norma.

Non è un ristorante family friendly nel senso che non troverete angoli per bambini o servizi dedicati. Ma sicuramente ai piccoli di casa gli hamburger di Mama Burger piaceranno moltissimo, e li trovo una meravigliosa alternativa al mc.

 

Mama Burger si trova:

Via Vittor Pisani, 14
Milano (zona FS Centrale)
02-67075379

Via Agnello, 18
Milano (zona Piazza Duomo)
02-84579407

Fiera Milano
Rho – Corso Italia Edificio E7

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here