Ultima modifica 13 Marzo 2015

Siamo finalmente arrivati a giovedì, è tempo di svelare il #papàsexy della settimana. Non è stato facile per le nostre nuove mamme decidere tra i 4 sex-symbol da noi selezionati, siamo state un pò cattivelle questa volta.

Nel ricordarvi il vincitore della scorsa settimana, colui che con pentole e biberon fa scintille, Carlo Cracco rivediamo insieme i ‘concorrenti’ di questa settimana.

marco-bocci

Il bel commissario Calcaterra di Squadra Anti-mafia, con il suo fascino da duro, sempre pronto all’azione, passionale e imprevedibile a quanto pare non è abbastanza convincente anche nel ruolo di papà sexy. Marco Bocci magari è arrivata l’ora di dedicarti a ruoli un pò meno d’azione e più da padre di famiglia.

alessandro-preziosi

Altro aspirante al podio è Alessandro Preziosi, fotografato negli ultimi giorni a Villa Borghese, a Roma, con Elena, la bellissima bimba avuta da Vittoria Puccini. Pare proprio che se la cavi alla grande il bel Alessandro nel ruolo di papà ma neanche questo è bastato a convincere le nostre neo mamme.

valerio-mastandrea

Meno muscoloso ma sicuramente non meno affascinante Valerio Mastandrea, padre del piccolo Giordano, di soli 5 anni, che in questa competizione non ha riscosso molto successo, magari le nostre mamme ti vedono troppo serio, molto padre affettuoso e premuroso ma meno sexy-papà

alessandro-gassman

In conclusione parliamo di lui, di colui che questa settimana ha conquistato il podio: figlio d’arte, si è conquistato col tempo ed il proprio talento il favore del pubblico: Alessandro Gassmann.

L’attore, che da pochi giorni ha compiuto 50 anni,è da sempre impegnato nel mondo cinematografico, versatile e carismatico ha saputo indossare ruoli sempre diversi in commedie, film drammatici o d’azione.

Complimenti Gassmann, se la classe non è acqua, direi proprio che tu ne hai da vendere, goditi la tua settimana da papà-sexy e continua a stupirci con il tuo talento.

A breve torniamo con altri 4 papà sexy da sottoporre al vostro giudizio, non dimenticate di votare il vostro preferito entro mercoledì prossimo, l’atmosfera si fa sempre più hot…

Valentina

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here