Ultima modifica 10 Aprile 2015
Potevate forse credere che le Nuove Mamme on the road di Roma si potevano perdere il super Concerto di Violetta 2014?!
Certo che no… e abbiamo avuto lì sul campo una inviata d’eccezione: Cristina, la mamma di Greta, che si è presa la briga di accompagnare un manipolo di dodicenni al tanto atteso evento.
Ecco cosa ci racconta.
Ieri finalmente è arrivato il giorno tanto atteso da mia figlia dodicenne e le sue due amiche: il concerto di Violetta.
L’inizio dello spettacolo era previsto per le 20 e 30 e noi siamo arrivati al Palalottomatica alle 19, quell’oretta di anticipo dedicata all”acquisto di qualche gadget (che fai non lo compri il poster di Vilu , la fascetta , la palettina fluorescente e chi più ne ha più ne metta?).
L’entrata al Palazzetto è stata veloce e siamo rimaste piacevolmente colpite dall’ottima organizzazione e dalla cortesia del personale tutto: a cominciare dal ragazzo che strappava i biglietti per finire con la hostess che ci ha accompagnato ai nostri posti.
Che dire?! Lo spettacolo è stato superiore alle nostre aspettative. Le ragazze erano commosse e felici e solo questo ha ripagato il costo del biglietto.
Le scenografie erano un arcobaleno di colori , così pure gli abiti di Violetta.
Le coreografie erano coinvolgenti e poi, sarà che questi ragazzi sono davvero tutti belli, ma è stasto veramente piacevole guardarli.
Unico neo è che alcuni pezzi erano in playback, ma quelli cantati dal vivo meritavano di essere ascoltati.
Insomma bella esperienza per mamme e figlie, che con l’occasione hanno condiviso una piacevole serata insieme.
#mammareporter Cristina