Ultima modifica 25 Ottobre 2022

Il nuovo film di animazione Disney,  è ambientato in moderna metropoli, ma molto diversa da quella che siamo soliti frequentare.

1929129775943_06_zoo_domteaser_b1_italy[1]

Zootropolis, appunto, è una città popolata da animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno. Tutti vivono insieme, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma anche li, come nella realtà la convivenza tra animali grandi e piccoli non è affatto facile, e se ne accorge subito una simpatica e dolce coniglietta, l’agente Judy Hopps la cui vita all’interno del corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi è decisamente complicata.

Diretto da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson – Il Film) e prodotto da Clark Spencer (I Robinson – Una Famiglia Spaziale, Ralph Spaccatutto) Zootropolis uscirà al cinema il 25 febbraio 2015, e ci trasporterà in una nuova e divertente cittadina dove ognuno di noi ritroverà la propria vita di tutti i giorni.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here