Ultima modifica 10 Dicembre 2015
Bottino dell’ultimo viaggio a Disneyland: la spada laser di ObiOne.
Problema: come faccio a giocare con papà?
Serve un’altra spada laser, ovviamente. Magari quella dei cattivi.
Detto, fatto. Ora papà e figlio possono combattere serenamente. Già.. papà e figlio, perché diciamocelo chiaro, la Saga cinematografica creata da George Lucas è amata da grandi e piccini, e resistere al fascino della spada laser è praticamente impossibile per chiunque.
Complice ‘Il risveglio della Forza‘ l’attesissimo episodio che sarà nelle sale italiane dal 16 dicembre, la nuova collezione di Lightsaber giocattolo prodotte da Hasbro saranno sicuramente un musthave dei regali per il prossimo Natale.
E grazie alla partnership con Duracell sarà possibile combattere il lato oscuro della forza più a lungo.
In occasione della collaborazione con Star Wars, Duracell ha infatti lanciato sul mercato, in edizione limitata, le nuovissime batterie Collector Packs Limited Edition dedicate ad alcuni personaggi de Il Risveglio della Forza, dagli amatissimi Stormtroopers, Chewbacca, C-3PO e R2-D2, ai nuovi personaggi Kylo Ren e BB-8, l’attesissimo droide.
Ogni pacco di batterie, grazie all’app Blippar (gratuita sia per iOS che per Android), potrà essere scansionato con la fotocamera dello smartphone e sarà così possibile accedere ad una realtà aumentata nella quale i personaggi del film prenderanno vita e appariranno in 3D.
Possiamo scattare una foto in compagnia del personaggio Star Wars appena “materializzato” e poi condividerla sui nostri profili social, ed accedere a numerosi contenuti esclusivi di Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Grazie alle Batterie alcaline Duracell Ultra Power AA, sarà quindi possibile combattere più a lungo!