Ultima modifica 12 Dicembre 2019

Ho conosciuto Brums qualche anno fa, la moglie di un amico gestiva un negozio a Roma, e mi ha invitato ad una festa che ha organizzato all’interno del negozio.

Mio figlio era ancora molto piccolo e la mia nuova vita da mamma era appena iniziata. Francesco è nato in estate, e i primi vestitini che aveva erano molto basici, semplici, per lo più regalati da mamma, amiche o frutto di un giro veloce nel negozio sotto casa.
Non facevo molto caso alle marche, avevo avuto un parto difficile ed ero caduta in depressione. Arrivato l’inverno, e ripreso la vita ‘normale’ il desiderio era quello di trovare capi che potessero essere perfetti per lui, personcina dall’animo vivace, e di qualità per me.
Eh si, anche io come tutte le mamme, leggo l’etichetta e sto attentissima a cio’ che faccio indossare a mio figlio.

Certo un capo deve essere bello da vedere, ma deve anche e soprattutto essere di qualità.

Il nostro look di Natale firmato Brums

Brums_ADV_Natale

Ecco perché tra me e Brums è stato amore  prima vista.

La scelta dei tessuti che entrano in contatto con la pelle dei nostri figli, l’attenzione alle misure anti-soffocamento, la cura del confort e la libertà dei movimenti sono alcuni tra i punti di forza di un’azienda che da oltre 60 anni è sul mercato.

Parlando con mia mamma, poco tempo dopo, scopro che mio figlio ha indossato Brums fin dalla nascita. Erano i vestiti che comprava per me. Ed è stato automatico comprarli anche per il nipote: lei si fida di Brums.

Oggi Francesco ha 5 anni, adora vestirsi elegante, e per Natale vuole un look davvero speciale. Dunque vediamo… partiamo dalla maglia con scollo a V che adora mamma…

153bfhc007-258_1

Pantalone jersone piquet elastico asolato, comodo perché in ogni caso, anche se elegante, deve comunque poter giocare.  Camicia rigorosamente bianca e giaccone in panno blu. Direi che ci siamo. Look perfetto per i nostri eventi di Natale.

Ci sono molte idee per un perfetto look natalizio sul sito ufficiale, e acquistare è facilissimo. Basta scegliere il prodotto, inserirlo nel carrello, effettuare il pagamento et voià il gioco è fatto.
In pochi giorni il vostro regalo arriva a destinazione.

Se non conoscete la taglia del figlio della vostra amica del cuore, non preoccupatevi. Potete acquistare una lift card così potrà scegliere tra il vasto assortimento di capi presenti sul sito, o recarsi in uno dei negozi a marchio Brums.
gift_card_br_natale_459x280

Buon Natale con Brums!Buzzoole

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here