Ultima modifica 12 Dicembre 2019
Ci risiamo. Ogni anno mi riprometto di pensare ai regali di Natale per tempo, magari già con i saldi estivi.. così risparmio.
Puntualmente invece arrivo alla settimana prima del grande giorno senza un regalo per le mie amiche, che poi sono quelle con cui durante l’anno riesci a distrarti dimenticandoti per qualche ora di essere ‘solo’ mamma…
Siamo nell’era digitale però, ora mi basta sedermi un oretta al pc, scegliere il regalo e tutto è fatto.
Quest’anno visto il periodo delirante che stiamo vivendo causa crisi, abbiamo deciso che per Natale vestiamo i nostri figli. Si perché loro crescono, i vestiti dell’anno prima non entrano, e maglioni e cappotti costano.
Pantaloni a Federica per il figlio Luigi, maglietta per la figlia di Elisabetta… Tutto rigorosamente scontato!
Avete capito bene, scegli il capo che vuoi e lo acquisti con lo sconto. Ci sono molti siti che lo fanno, io ne ho trovato uno dove riesco ad ottenere uno sconto incredibile, su alcuni articoli pari anche al 90%.
Mi basta andare su Sconti.com e cercare la pagina dedicata allo shop che fa per me, come gli speciali sconti Prénatal, e il gioco è fatto. Copio incollo il codice, e la spedizione parte!
Dieci minuti, fatti tutti i regali alle amiche.
Beh no, dai… Ok, sarò sincera, ci ho messo un’oretta più o meno, ma le mie amiche sono tante e poi essendoci diverse possibilità ho voluto scegliere bene ed essere sicura.
Ora già che ci sono ne approfitto per vedere se trovo qualche cosa anche per marito e figlio, sia mai che magari quello che il piccolo di casa ha chiesto a Babbo Natale, lo trovo anche qui!