Ultima modifica 9 Maggio 2019
Una favola per la calza della Befana: “La Contea delle Sette Lune”, una favola/App innovativa.
La favola la racconta l’App, ma la voce narrante può essere registrata anche da mamma e papà.
E così, l’avventura di Miss Fleurette e dei suoi amici diventa unica per i bambini (dai 4 e ai 7 anni) cui è destinata.
La Contea delle Sette Lune – Il Segreto Rivelato è un racconto dell’esordiente Isabella Grandesso, psicopedagogista di professione con la passione della scrittura, illustrato da Claudia Gottardo.
Un libro innovante, trasformato in App, dove la storia di Miss Fleurette, del gatto Lucky e del topolino Puddle, si mescola e arricchisce con giochi e interazion.
Un’esperienza unica nella letteratura d’infanzia per il mercato italiano.
Il libro di 90 pagine è disponibile su AppStore a soli 4,99€.
La Contea delle Sette Lune. La storia
Una minaccia incombe sulla Contea.
La Lanterna Magica è in serio pericolo e un antico, sorprendente segreto, celato da secoli, sarà rivelato.
In una graziosa casa, scavata nel tronco di un albero di tiglio, abitano Miss Fleurette, Puddle, Lucky e proprio qui accadrà qualcosa che cambierà le loro sorti e non solo.
Suspense, azione e colpi di scena animano in modo interattivo un’avventura indimenticabile, da vivere insieme a tutta la famiglia.
La Contea delle Sette Lune. L’autrice
Isabella Grandesso è nata e cresciuta in un paese della Riviera del Brenta, è laureata in Psicopedagogia a Padova, si è specializzata con un dottorato in Counseling Educativo (Università Pontificia Salesiana di Roma).
Svolge attività di Psicopedagogista e Counselor Educativo tra Roma, dove vive, e la provincia di Venezia. Cresciuta tra vigneti e campi di grano, dedica alla scrittura la passione per l’intrigo del quotidiano, che si intreccia anche tra le pagine del libro/App d’esordio.