Ultima modifica 4 Settembre 2017
Buongiorno gente!
Si ricomincia a spettegolare?
Sì, dai, che fa sempre bene!
Cominciamo con una bella carrellata di pancioni vip dell’inverno.
Pancioni vip e mamme in primavera
Che ne dite di una splendida Ilary Blasi, che aspetta il suo terzo figlio?
Sarà un lui o una lei? Ilary e Francesco non vogliono saperlo fino all’ultimo, preferiscono la sorpresa. Tanto, c’è rimasto poco tempo da aspettare, a marzo nascerà e… sono già curiosa di sapere qual è il toto-nomi della creatura!
Gli altri due bimbi della coppia sono Cristian di 10 anni e Chanel di 8.
Poi c’è Elena Santarelli, che aspetta il suo secondo figlio e si è allontanata dalle scene per dedicarsi di più alla famiglia e alla sua pancia in questo periodo, ma non per questo si allontana dai suoi canali social, sempre molto ricchi di sue belle foto panzute.
Il primo figlio, Giacomo, ha 6 anni.
Una Francesca Chillemi simpatica e un po’ goffa col suo pancione, aspetta il suo primo figlio.
La ex miss Italia, attrice, personaggio televisivo etc, in giro per Venezia con il compagno se la spassa e ci piace!
A quanto pare, ma non ci sono state conferme ufficiali, anche Laura Chiatti sarebbe incinta del secondo figlio, che probabilmente dovrebbe nascere verso maggio. Sarà vero? Nè lei, nè Marco Bocci proferiscono parola in merito, anche se non hanno mai nascosto la volontà di mettere su famiglia numerosa, non ci resta che attendere fiduciose!
E non contenta di tutto il da fare degli ultimi anni con due bimbi piccolissimi e tanto lavoro, sembrerebbe, da indiscrezioni, che anche Michelle Hunziker sia incinta del suo quarto figlio.
Sarà che ci ha preso gusto. Sarà forse che sta cercando di avere un maschietto, dopo 3 femmine? Non si sa. E non si hanno conferme ufficiali in merito, anche perchè pare che si tratti proprio di queste ultime settimane.
Fatto sta che in una recente intervista la bionda Michelle ha espresso il desiderio di rimanere incinta un giorno, magari insieme alla figlia Aurora. Questa sarebbe una bella esperienza da vivere insieme. E chissà?!
Micaela