Ultima modifica 20 Giugno 2018
Il parco del cinema di Roma riapre il 24 marzo, con tantissime novità che porterà il visitatore a vivere un’esperienza unica ed indimenticabile.
Concepito all’interno di Studios che hanno ospitato grandi produzioni nazionali e internazionali, Cinecittà World è il Parco ideale per famiglie e ragazzi: attrazioni mozzafiato, scenografie da premio oscar, esperienze gastronomiche a tema, un’accoglienza calda e coinvolgente.
Un’esperienza straordinaria in cui gli appassionati di cinema potranno rivivere il fascino e l’eleganza della New York anni Venti di Gangs of New York, la maestosità dell’Impero, il selvaggio West con le sonorità di Ennio Morricone, l’emozione di scoprire nuovi mondi e futuristiche tecnologie grazie al cinema di fantascienza.
I più temerari potranno sfidare le rapide di Aktium, viaggiare nello spazio su Altair, un roller coaster unico nel suo genere con 10 spirali concatenate e lasciarsi cadere da una torre di 54 metri, l’unica Drop Tower in Italia da affrontare in piedi!
I bambini invece potranno esplorare un vero sottomarino, giocare tra gli scivoli del Proiettore Incantato e correre verso un piccolo mondo a loro dedicato: Sognolabio, la fabbrica dei sogni, con otto attrazioni disegnate e concepite ispirandosi a film come Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato e Hugo Cabret.
Per tutti un’atmosfera magica, fatta di spettacoli e animazioni da non perdere!
Ingresso a partire da 24,5 euro per gli adulti ( se acquistato on line Euro 23,00 ) e 15 euro per i ragazzi under 16.
I bambini fino a 1 metro entrano gratis.
Maggiori informazioni su cinecittaworld.com.
Ovviamente noi saremo presenti all’inaugurazione e poi vi racconteremo la nostra visita al parco… ma intanto vogliamo iniziare a fare qualche cosa per voi. Che ne dite di uno speciale sconto per entrare al parco?
Una famiglia con due adulti e un bambino risparmia ben 17 Euro!!!
Stampate il coupon che trovate subito sotto, presentatelo alle casse e otterrete subito lo sconto.
Divertitevi e se fate delle foto ricordate di taggare anche noi… su instagram ci trovate come @lenuovemamme.it #lenuovemamme