Ultima modifica 26 Ottobre 2020
La mia casa, il mio regno. Un sogno che si è avverato qualche tempo fa, quando finalmente con mio marito siamo riusciti a comprarci il loft che cercavamo da tempo. Unico, perfetto.
Lavoriamo entrambi senza guardare l’orologio sabato e domenica compresi.
Adoriamo il nostro lavoro.
Ma quando torniamo a casa vogliamo stare bene, ecco perché non l’abbiamo frettolosamente arredata. E’ importante che tutto sia al posto giusto, che tutto rispecchi il nostro modo di essere. Poche cose partendo da quelle assolutamente indispensabili.
La cucina, il letto, il divano e la televisione.
Ci sono giorni che non vediamo l’ora di rientrare a casa, sederci sul divano, aprire una birra e rilassarci davanti al nostro DX 800 di Panasonic.
Un televisore che parla di noi, del nostro modo di essere semplici e mai banali.
Non un semplice apparecchio da posizionare per terra o su un mobile ma un vero e proprio oggetto di design che completa e arreda la nostra casa regalandogli stile, il nostro stile.
Ma DX 800 di Panasonic non è solo design, è anche tecnologia HDR che ci consente di vedere immagini riprodotte con le stesse qualità di contrasto e colore che hanno pensato i vari registi. Una vera e propria esperienza visiva grazie al rapporto che Panasonic ha instaurato con l’industria cinematografica di Hollywood.
E’ infatti negli Holliwood Laboratories di Panasonic che sono stati effettuati i numerosi test fino al raggiungimento di una perfetta qualità delle immagini tanto da riuscire ad ottenere la certificazione THX.
Un’esperienza unica che era possibile trovare solo al cinema, e che ora senza alcun problema grazie al nostro televisore possiamo rivivere direttamente nel salotto di casa nostra. Comodamente seduti.
Ma non è tutto, grazie al sistema operativo firefox, possiamo accedere ad applicazioni, video, siti web direttamente dal nostro televisore.
Il prezzo varia dai 2.000 ai 2.500 Euro a seconda dei pollici.
Ci sono cosa che sono impagabili, che ci fanno stare bene. E DX800 è una di quelle.