Ultima modifica 21 Novembre 2017

Tutti conosciamo il lavoro che fa UNICEF nei confronti di bambini e bambine del mondo per salvaguardare il loro diritto alla vita.

Da oltre 70 anni lavora in 190 paesi anche i più sperduti, per portare ai bambini cure, alimenti, istruzioni, costruire scuole.

img_8012

Pochi, forse, sanno che UNICEF non riceve alcun fondo dalle Nazioni Unite e che tutto cio’ che fa lo realizza con i finanziamenti delle persone come noi, di donatori che credono nel loro lavoro e contribuiscono ognuno nel proprio modo, consentendo al Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia di svolgere al meglio e per più bambini possibili il loro lavoro.

Oggi UNICEF lancia un’iniziativa per promuovere la donazione anche attraverso il proprio testamento.
Ricordiamoci di pensare anche a chi è stato più sfortunato di noi, e nel lasciare cio’ che siamo riusciti a mettere da parte nella vostra vita, pensiamo anche a loro.

Una testimonianza d’amore che UNICEF trasformerà in alimenti, istruzione, scuole.
Un altro modo per lasciare un’impronta del nostro passaggio in questo mondo.

E’ possibile lasciare piccole o grandi somme in denaro, materiale, beni mobili o immobili, assicurazioni sulla vita.
Possiamo sottoscriverlo in qualsiasi momento e se cambiamo idea o se voglia apporre delle modifiche possiamo sempre cambiarlo, senza alcun problema. Anche annullarlo.

img_9727

Ci sono tanti bambini nel mondo che hanno bisogno di noi. Pensiamoci…

Buzzoole

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here