Ultima modifica 5 Dicembre 2016

mmmm dunque, vediamo un po… certo che è difficile scegliere cosa mangiare oggi a merenda!!

Non so voi, ma in casa mia decide mia figlia, sempre. Come vestirsi, cosa mangiare.
Mette tutto sul tavolo e poi sceglie.
Oggi è andata dritta verso i biscotti, li divora. La fanno sentire grande.

hipp

Quando sono a casa, soprattutto nel week end ci divertiamo a cucinare insieme, prepariamo i biscotti con la speciale ricetta della nonna, le torte, e ci impiastricciamo tutte in cucina. Il divertimento è assicurato, anche e poi mi tocca passare ore per farla tornare normale. La cucina… ma anche mia figlia 🙂

In settimana, e in generale quando il tempo a disposizione non è molto, scegliamo HiPP.
Ho imparato a proporre i prodotti a mia figlia grazie al suggerimento di un’amica, ‘fissata’ per il biologico come la sottoscritta. Ho sempre avuto terrore a propinare a mia figlia prodotti che non cucino io direttamente, ma ogni tanto, se siamo assolutamente sicure di cio’ che diamo loro, diciamo che si può fare.

HiPP è un’azienda riconosciuta in Europa come leader nel mercato degli alimenti biologici per bambini, pensate che quest’anno festeggia ben 60 anni di vita, biologica naturalmente.

Ciò che in qualche modo mi fa stare tranquilla è pensare che quando tutti cavalcavano l’onda dell’allevamento intensivo, HiPP ha puntato sul biologico, puntanti sul concetto di sostenibilità e andando oltre alla semplice certificazione.

Per HiPP, come per noi mamme, cio’ che è importante è garantire ai bambini un’alimentazione sicura ed equilibrata, rispettando la natura che ci circonda.

Certo questo non vuol dire che dobbiamo dare tutti i giorni cibo non preparato da noi ai nostri figli, ma che quando lo facciamo, qualsiasi sia il motivo, dobbiamo essere sicure dei prodotti, dell’azienda che li produce.

In HiPP abbiamo un alleato sicuro, che ci tiene per mano e ci propone una linea di prodotti per accompagnare la crescita di nostri figlio da 0 a 36 mesi che vanno da omogeneizzati, biscotti solubili, tisane, cereali, frutta frullata, merende.
A seconda dell’età e del momento, abbiamo un prodotto a disposizione. Buono, il che non è per nulla secondario.

Ma soprattutto voglio sottolineare l’importanza di poter contare su un prodotto biologico, che mi tranquillizza sull’applicazione di rigorosi criteri per quanto al benessere degli animali e la salvaguardia dell’ambiente.

Dunque dicevamo… oggi biscotti.
C’è da scommettere che oltre a sgranocchiarli ci venga in mente qualche ricetta gustosa per mettere a repentaglio nuovamente la cucina, del resto… l’abbiamo pulita solamente ieri!Buzzoole

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here