Ultima modifica 27 Agosto 2020

L’inizio di primavera ci regala sempre bellissime giornate con un pizzico di vento e un po’ di pioggia.
Sia per il vento sia per la pioggia le bimbe non avranno di che lamentarsi perché Sarah Jane con la sua linea RAIN, glamour e super bon ton, le accontenta tutte.

Lucrezia, la mia bimba che di anni ormai ne ha 6, mi ha insegnato da quasi subito che le bimbe amano sentirsi ammirate e carine, c’è poco da fare, e se riescono ad indossare qualcosa di coordinato e di bello è fatta!!!
Si sentono a proprio agio.

Da mamma posso affermare che, se chiedi a una bimba cosa gli piacerebbe indossare tra diversi modelli, sceglierà quasi sempre un capo che ha qualcosa di particolare, di romantico, giocoso e colorato.

Per me è diventata quasi una scienza: io le propongo e le farei indossare tutto blu navy ton sur ton come un mantra, lei tutto il contrario e vince lei ovviamente, come è giusto che sia.

E’ innegabile, Sarah Jane è riuscita a capire gusti e desideri della maggior parte delle bambine, anche per la linea pioggia: impermeabili con fantasie esclusive, che poi sono dei deliziosi cappottini di cerata con cappuccio o mantelle con cappellino, dove puoi abbinare ombrelli ed anche stivaletti: il massimo.
Gli stivaletti poi sono un vero e proprio MUST HAVE.

L’artefice del successo di tutte le linee di moda Sarah Jane è proprio lei Sarah Jane: la talentuosa ed italianissima designer e titolare dell’omonima azienda che dà il nome anche al brand.
Lei, amante del bello, mamma di una bellissima bambina, ama lei stessa curare il proprio look, moderno, signorile e stiloso, trasferendo alla perfezione la sua raffinata e personale creatività nelle linee di abbigliamento e accessori per bambine dai 2 ai 12 anni, che portano la sua firma.

Sarah Jane veste una bambina spensierata, sognatrice e romantica che ama le favole e il lieto fine, che vuole correre e ama giocare, anche con il vento e la pioggia e che ha inoltre uno spiccato gusto per i colori.

Quando conobbi Sarah Jane poco tempo fa oltre alle linee moda glamour, mi hanno positivamente impressionato anche tutto ciò che credo ci debba essere dietro un brand, che loro hanno, ma che non è cosi scontato ci sia sempre: la profonda conoscenza dei tessuti di cui l’azienda Sarah Jane ha una lunga tradizione, la minuziosa scelta di materie prime d’eccellenza, nonché l’attenzione alle finiture artigianali e alla sartorialità che è propria della tradizione italiana.


Sarah Jane è 100% Made in Italy ed è un’eccellenza che a me piace molto e soprattutto piace a mamme e bimbe anche un po’ in tutta Europa e non poteva essere altrimenti…

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here