Ultima modifica 22 Aprile 2021

Quale modo migliore per investire i soldi se non nell’istruzione dei propri figli?
Ecco perchè quando abbiamo letto di questa iniziativa siamo rimasti piacevolmente colpiti e abbiamo deciso di condividerla con voi.

Hasbro con i brand Transformers e
Play-Doh, mette a disposizione dei consumatori fino a 3.000 Euro da investire nell’istruzione dei propri bambini.

La somma eventualmente vinta dovrà infatti essere utilizzate per iscrivere i figli ad una qualsiasi attività educativa.

Sappiamo benissimo che l’educazione è un bene che si paga.
In Italia le famiglie spendono tra i 40 ed i 50 mila Euro per consentire al proprio figlio un percorso di studi che parte dalla scuola dell’infanzia e arriva alla laurea.

Ecco perchè Hasbro, multinazionale leader nell’intrattenimento per famiglie, ha deciso di schierarsi dalla parte dell’istruzione.

Costruisci il futuro è l’iniziativa attiva fino al 30 giugno.

Chiunque acquisti uno dei prodotti Transformers o Play Doh potrà vincere 3.000 Euro che dovrà poi spendere, come detto sopra, per l’istruzione del proprio figlio.

COSTRUISCIILSUOFUTURO

Un costo di fotografia, arte, musica. Lezioni di lingua straniera, di manipolazione o informatica. I genitori potranno scegliere il corso che preferiscono, oppure potranno farlo direttamente i bambini.
Quello che è fondamentale è investire la somma in qualche cosa di utile per il bambino.

Se volete maggiori informazioni andate sul sito Costruisciilsuofuturo.it.
Le famiglie che partecipano al concorso sono tantissime, anche se i veri protagonisti sono i mitici Transformers, gli autobot trasformabili più famosi al mondo, e l’intramontabile Play-Doh, la pasta da modellare più longeva e di successo di tutti i tempi.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here