Ultima modifica 25 Ottobre 2022
Spinto dalla volontà di diventare un mago come suo zio Jonathan, il piccolo Lewis deve studiare e mettere alla prova la sua mente con enigmi e incantesimi.
Proprio come il giovane protagonista, i partecipanti al concorso “The Clock Room” potranno cimentarsi nella risoluzione di codici e quiz, scanditi dai rintocchi di un orologio.
Solo chi riuscirà a risolvere l’intero test in tempo, potrà partecipare all’estrazione del premio in palio: una magica esperienza a Mirabilandia, il parco divertimenti più grande di Italia.
Vai sul sito del film www.ilmisterodellacasadeltempo.it entra ora nella stanza per metterti alla prova.
Il Mistero della Casa del Tempo – Sinossi
Il film racconta l’avventura magica e misteriosa di un ragazzino di 10 anni, Lewis Barnavelt (OWEN VACCARO di Daddy’s Home, Mother’s Day), che si trasferisce a vivere nella casa vecchia e scricchiolante dell’eccentrico zio Jonathan, (JACK BLACK di Jumanji: Benvenuti nella giungla, Piccoli Brividi).
In questa strana dimora si nasconde un mondo segreto ricco di magie, misteri, streghe e stregoni. Lewis scoprirà infatti che suo zio e la sua migliore amica Mrs Zimmerman sono due potenti maghi che lo coinvolgeranno in una missione segreta. Scoprire l’origine e il significato del ticchettio di un orologio nascosto da qualche parte nei muri di casa.
Dal 31 ottobre al cinema.